Rinnovo quota sociale 2017

Tessera 2017

Per chi non lo avesse ancora fatto è giunto il momento del rinnovo della quota sociale di 5 euro, anche quest’anno potrete farlo comodamente da casa collegandovi al nostro sito www.unamicopertutti.it e alla pagina “Donazioni – Rinnovo quota sociale” avrete la possibilità di pagare con carta di credito o paypal, le nuove tessere vi arriveranno a casa per posta. Per chi invece è meno tecnologico o non ha tempo, è possibile farlo rivolgendosi alle seguenti persone:
Razzuolo – Simona, Katia, Laura di Bottega
Ronta  – Francesco, Laura, Federica
Borgo San Lorenzo – Ilaria
Panicaglia – Marcella
Firenzuola – Bar Sister
Altrimenti potrete farlo in occasione del primo evento a cui parteciperete.
Vi ringraziamo fin da adesso e vi chiediamo un piccolo sforzo che però servirà per grandi cose, stiamo infatti portando avanti un’altro progetto importante nel reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze: riconfermiamo anche per il 2017  una borsa di studio per sviluppare il progetto ”  IDENTIFICAZIONE DI MARKER SELETTIVI IN CELLULE STAMINALI TUMORALI IN NEUROBLASTOMI AD ALTO GRADO DI MALIGNITÀ”  seguito dal dott. Claudio Favre primario del reparto.
Inoltre continueremo ad occuparci dell’acquisto di tutte quelle cose che necessiteranno e che ci verranno indicate dal personale del reparto.
Infinite grazie per la fiducia accordataci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *