Solidarietà a fine anno.

E’ doveroso ringraziare tutti voi che continuate a seguirci e a dimostrarci la vostra fiducia permettendoci di continuare ad aiutare chi si trova in difficoltà..

Poi vogliamo ringraziare l‘Azienda Agricola Palazzo Vecchio di Simone Grossi che durante le feste di Natale ha confezionato dei bellissimi cesti con prodotti propri e di aziende locali ed ha voluto dedicare una parte del ricavato all’acquisto di  52 “buoni vassoio” 

Ma anche la nostra cara amica Elisa che ha pubblicizzato questa iniziativa coinvolgendo tante clienti del negozio dove lavora e comprando 48 “buoni vassoio”.

I buoni vassoio che abbiamo acquistato verranno dati, tramite le assistenti sociali del Meyer, a quei genitori del reparto di Oncoematologia che oltre ad affrontare la malattia del loro figlio si trovano anche in difficoltà economica. Non tutti sanno che il genitore che rimane in stanza con il figlio deve pagare i pasti, ed essendo in un reparto abbastanza  “blindato” non si ha la possibilità di uscire per andare in mensa o in altro posto e quindi si mangia in camera, accanto al proprio figlio ordinando dalla mensa dell’ospedale. Ma la degenza spesso è lunga, mesi interi senza tornare a casa, e purtroppo accade che i genitori perdano il lavoro perché devono passare il loro tempo in ospedale che può essere anche molti chilometri lontano da casa. Se riusciamo a togliere anche una piccola preoccupazione in un momento così difficile possiamo esserne orgogliosi.

Infine ringraziamo anche le società che hanno destinato la cifra dei regali aziendali di Natale a sostegno dei nostri progetti:

ASD s.a.s. – Sistemi per la Climatizzazione
Via A. Gramsci, 803 – 50019 Sesto Fiorentino, FI
Ufficio: +39.055.45.64.706
Fax: +39.055.45.54.947
E-mail: sales@aessedi.com
C.F. e P.IVA 04729610487

SICURGEST SRL
Viale F.lli Kennedy n. 38
50032 Borgo San Lorenzo (FI)
Tel. 055/8457621 – Fax 055/8457742

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *